.
descrizione
Questo è un luogo attivo di discussione per elaborare idee e proposte sul ruolo dei nuovi media, a partire da quelli caratteristici del social networking e del Web 2.0, all’interno del panorama politico. Ci si confronterà sulla possibile costruzione di strumenti innovativi di e-democracy e e-government, ma anche sugli orizzonti normativi che devono riguardare in particolare i territori del web.



Vai all'home page di Comunicazione
agenda
membri 217
loading...
loading...
loading...
loading...
loading...
cerca

feed di New Media Feed RSS

presentazione

Questo è un luogo attivo di discussione per elaborare idee e proposte sul ruolo dei nuovi media, a partire da quelli caratteristici del social networking e del Web 2.0, all’interno del panorama politico. Ci si confronterà sulla possibile costruzione di strumenti innovativi di e-democracy e e-government, ma anche sugli orizzonti normativi che devono riguardare in particolare i territori del web e dei blog.



Presidente del forum: Mario Adinolfi,

36 anni. E’ uno dei più noti blogger italiani. Giornalista e conduttore radiotelevisivo. Ha scritto diversi libri tra cui “Email – lettera dalla generazione invisibile (Halley editrice, 2004)” e “Generazione U – storia e idee di un blogger che vuole cambiare l’Italia (Halley editrice, 2007)”.